Il successo della nostra azienda sono le persone

Il nostro approccio professionale, amichevole ma focalizzato e la nostra cultura interna è ciò che ci distingue da tutti gli altri call center!

Clienti, operatori, dirigenti e in generale le persone che operano con Noi a tutti i livelli, rappresentano il nostro primo investimento. Crediamo infatti che la costante cura dell'aspetto umano nel suo dettaglio faccia la differenza e renda l’ambiente di lavoro in Eurotel unico nel suo genere.

Ogni pratica di business è allineata a specifici
valori aziendali e mission

Principi Guida

Ciò che guida Eurotel riguarda anche lo scopo e le motivazioni che spingono a dare sempre il meglio in ciò che si fa. Sono la cultura generale condivisa di chi ci impegniamo ad essere.

Visione, missione e valori rappresentano anche la strategia a lungo termine del nostro operare. Crediamo che questo sia fondamentale per garantire ad Eurotel di continuare ad essere una società e un business in costante tensione verso l’ innovazione, all’interno del mercato dei call center.

  • Senza rischi non si fa nulla di grande
    A. Gidé
  • La crisi e le avversità, spesso, diventano occasioni di crescita interiore
    I. Allende
  • Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso, lavorare insieme un successo
    H. Ford
  • C’é sempre una via per farlo in modo migliore… Trovala!
    T. Edison
  • Se lo puoi immaginare lo puoi creare
    William. A. War
  • L’artista é niente senza il dono, e il dono é niente senza il lavoro
    E. Zola

Team board

Eurotel ha negli anni selezionato, formato e fatto crescere dipendenti e manager qualificati che gestiscono le attività con successo e serietà, contribuendo a rendere l'azienda un'eccellenza nel suo settore.

Offriamo formazione all'avanguardia e programmi di formazione continua supportati da un team di gestione focalizzata sulla crescita interna dei dipendenti. Inoltre, si pratica una cultura aziendale il cui fondamento è costruita sul rispetto, cooperazione, opportunità, servizio cortese e risultati.


Roberto Franceschini

C.E.O.


Giusy Cipri

PROJECT & HR MANAGER


Alessandro Femia

IT MANAGER


Lorenzo Bruno

WEB & MARKETING MANAGER


Team leaders


Stefania Massaro

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE


Stefania Corsini

RESPONSABILE AREA RECUPERO CREDITI


Emanuele Regis

C.R.M. & MARKETING MANAGER


Valerio Braico

GRAPHICS & WEB CONTENT MANAGER


Katia Scarpitta

SUPERVISOR
 


Maria Ferrante

TEAM LEADER


Marcella Magellano

ANALISTA DI PRODUZIONE


Debora Scotti

SERVICE MANAGER


Velia Aveta

SUPERVISOR


Bruna Radice

CALL CENTER MANAGER