Inbound

Una risorsa strategica che trasforma il contatto con il tuo cliente in vantaggio competitivo.

I clienti seguiti in modo efficace sono più soddisfatti e più sensibili ad azioni di up selling e cross selling. Per questo il contatto tra l’azienda e la sua clientela rappresenta un’opportunità per la customer satisfaction e quindi un'opportunità per accrescere il valore dell’immagine dell’azienda, a beneficio del business..

Eurotel, nella sua divisione Global Target si é specializzata in modo verticale nell’offerta di servizi per la gestione dei contatti in ingresso e in uscita nell’ambito del business process outsourcing, con standard qualitativi di altissimo profilo.

IDA -La Segretaria che non teme confronti

IDA è una segretaria in carne ed ossa che risponde in maniera personalizzata alle tue telefonate, le inoltra al tuo cellulare o ad un numero scelto da te, gestisce la tua agenda, ti invia messaggi tramite sms ed e-mail, inoltra i tuoi fax alla casella di posta elettronica. Ida può rispondere alle chiamate che ricevi sul tuo cellulare quando tu non vuoi o non puoi rispondere. IDA è un servizio economico e flessibile che ti consentirà di trovare una soluzione personalizzata al problema della segretaria. Il servizio parte da un costo base di 29,99 euro al mese fino ad un'offerta "all inclusive" comprensiva di telefonate illimitate.

NUMERI VERDI - Una questione di immagine

Una linea verde dedicata e gestita da un call center professionale è un piccolo segno di una grande attenzione per i vostri interlocutori, un modo semplice e veloce per dare nuova forza al rapporto tra azienda e clientela e per migliorare sostanzialmente l'immagine dell'impresa, donandole un profilo di serietà, attenzione e flessibilità. L'attivazione è solo il primo passo! Il secondo, definitivo, è la gestione professionale del servizio, fondamentale per non disattendere le aspettative di una risorsa essenziale per ogni azienda: il suo cliente. Il call center di Global Target gestisce le linee "verdi" per clienti di caratura nazionale contribuendo in maniera efficace alla loro immagine. Con loro abbiamo sviluppato esperienza e capacità che ora possiamo offrire a chi sceglie i nostri servizi.

GESTIONE RECLAMI - Ogni cliente è unico

Nell'ambito del Customer Care risulta di primaria importanza l'attività di gestione dei reclami, momento essenziale della strategia di ascolto e di fidelizzazione del cliente. Gli operatori del nostro call center sono addestrati per rispondere con cortesia ed efficienza ad ogni genere di lamentela, mantenendo sempre gli standard di cortesia e di flessibilità che consentono di fare di un momento di criticità un ulteriore prova di stile della tua azienda. Con Global Target un cliente che reclama è già un cliente recuperato! .

 

Outbound

Un unico fornitore, tanti servizi: copri a 360° il fabbisogno delle tue attività di telemarketing e teleselling outbound.

  • upselling e cross selling
  • sondaggi
  • ricerche di mercato
  • indagini di customer satisfaction
  • profilazione e qualifica banche dati
  • lead generation
  • welcome call
  • campagne di recall.

Eurotel è il partner ideale con cui condividere strategie e obiettivi, perché copre a 360 il fabbisogno delle attività di telemarketing e teleselling Outbound, permettendo così di raggiungere in modo semplice e diretto, il tuo target di mercato.

Grazie ad un’ attenta analisi sulla contattabilità delle liste, redemption attesa e sui risultati ottenuti, riusciamo ad effettuare analisi di mercato e analizzare il trend di vendita. Allo stesso modo, implementiamo meccanismi di rewarding sul singolo operatore, calcolati sulla base degli obiettivi di vendita raggiunti, restituendo una reportistica di dettaglio che “fotografa” in modo efficace ed efficiente il tuo business.

Ma non sono solo tecnologia , organizzazione e processi a rendere il nostro servizio integrato di OUTBOUND davvero differente, ciò che fa davvero la differenza sono le nostre risorse. Ciò su cui Eurotel fa la differenza. I nostri team, infatti, sono focalizzati al raggiungimento degli obiettivi concordati e sono costantemente motivati al coinvolgimento dei potenziali prospect nelle attività di teleselling e direct marketing. La motivazione e propositività delle risorse oltre a massimizzare delle opportunità di vendita, rendere possibile l’ottimizzazione di tempi e costi delle campagne.

Attraverso la nostra struttura di Front Office,infine, possiamo fornire una documentazione e reportistica di dettaglio su tutte le attività e tutti i contatti telefonici generati.

 

Live chat

Dai una spinta competitiva al tuo business con la live Chat di Eurotel.

Raggiungi i tuoi clienti nel momento cruciale dell'acquisto e supportali nelle difficoltà che possono incontrare nella fruizione del tuo servizio/prodotto.

Il servizio di chat oggi è sempre più diffuso e richiesto. Vissuto dai consumatori come uno strumento per ottenere soluzioni in modo rapido/risolutivo per le aziende rappresenta un vantaggio commerciale nonché un enorme contributo qualitativo per le attività di CRM.

Tutte le nostre chat sono altamente personalizzabili e sicure. Ogni trascrizione infatti viene dettagliatamente archiviata per vostra conoscenza e tutela e può essere consultata in tempo reale.

 

Database Management

Ogni business necessita di un controllo continuo e di un aggiornamento costante dei lead.

in un mondo in continua evoluzione è importante tenere traccia delle eventuali modifiche per poter essere sempre efficaci nel raggiungere i contatti e ottenere il massimo dalle proprie campagne promozionali.

Il nostro servizio di gestione database ti permette di qualificare le tue anagrafiche e ottimizzare così i risultati di tutte le tue iniziative promozionali.

 

Email Management

Email marketing, gestione liste, customer care, assistenza e supporto sono tutti servizi gestibili in remoto tramite posta elettronica.

Nulla va lasciato al caso: sono fondamentali la velocità nella risposta, il rispetto delle procedure di garanzia della privacy e la chiarezza nelle informazioni.

Per questo puoi contare su di noi: gestiremo tutte le email e le campagne promozionali in modo trasparente ed efficace, per amplificare il tuo successo.

 

Help Desk

L'Help desk informativo gestito da un callcenter di qualità come Eurotel, rappresenta un supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback.

Fornire assistenza telefonica di livello è ormai un must per ogni azienda che voglia esprimere il massimo potenziale di servizi e di immagine. Eurotel offre le soluzioni migliori e più adatte al tuo business per dare ai tuoi clienti un servizio professionale di help desk tecnologico.

 

Media e Web

Websites content management & social media editing: gestione di Websites contents , Blog, Social pages, Communities.

Stabiliamo assieme ai nostri partners una social media policy che definisca, in partenza, quali siano i requisiti da rispettare dagli utenti del Sito (quali contenuti vengano accettati dal punto di vista morale, linguistico e sociale). Seguendo le policies stabilite assieme al cliente ci occupiamo di mantenere i contenuti del Media coerenti con quanto previsto gestendo eventualmente i rapporti con gli utenti.

Eurotel offre ai suoi clienti un servizio a 360 gradi di website content management:

  • Controllo qualità contenuti siti web, blog, social media, communities
  • Customer service
  • Gestione clienti/utenti
  • Assistenza sui contenuti del prodotto
  • Assistenza post-vendita

 

Back office

Lavorazione di richieste amministrative, tecniche, contrattuali e commerciali, la gestione documentale, le attività di gestione operativa post-telefonica del cliente (BO di I e II livello).

Attraverso una gestione multicanale integrata possiamo effettuare la progettazione di processi E2E, l’identificazione e la misurazione dei KPI, l’implementazione di automi, l’integrazione dei sistemi, il costante controllo qualitativo della lavorazione delle pratiche, sulle seguenti aree di specializzazione:

  • Document and content management
  • Logistica
  • Gestione Post Vendita multicanale delle richieste dei clienti.

 

Recupero crediti

Offriamo una strategia studiata su ogni caso specifico con l'obiettivo di riconquistare il patrimonio aziendale, in tempi brevi, al minimo costo e trasformando un cliente difficile in un cliente puntuale.

Affidare in outsourcing la tutela del patrimonio aziendale consente di avere vantaggi in rapidità e convenienza economica. Un modo per mantenere vivo il rapporto con Clienti "difficili" con tempi di gestione e costi ridotti, per dare la possibilità all'azienda di dedicare le proprie energie al core business. Ogni azienda che produce prodotti o servizi è esposta finanziariamente nei confronti dei clienti e molte si ritrovano, ogni anno, a dover recuperare una grande percentuale del volume d'affari. Occuparsi internamente e personalmente degli insoluti richiede grandi investimenti e molto tempo. Affidare ad Eurotel la gestione del recupero dei tuoi crediti significa scegliere qualità e strategia senza mettere in secondo piano la cortesia e la disponibilità che contraddistinguono i nostri operatori e, di conseguenza, tutti i nostri prodotti..