Inbound
Una risorsa strategica che trasforma il contatto con il tuo cliente in vantaggio competitivo.
Scopri di più
Quando la tecnologia, la passione e le persone si incontrano, il successo è assicurato: e i risultati si vedono.
Scopri i servizi Richiedi informazioniSiamo un top player nel mercato italiano dell’outsourcing.
Il Call Center Euro-Tel lavora con le migliori aziende leader di differenti settori e tipologie di business, focalizzandosi sull'erogazione di eccellenza di servizi inbound, outbound, gestione qualità e customer care con supporto 24 ore su 24, 7 su 7.
Ogni giorno, in ogni momento, lavoriamo per lasciare il nostro segno proponendo soluzioni e servizi innovativi che ruotano intorno alla nostra priorità: le persone.
Attraverso una consulenza su misura guidiamo le aziende verso la massima efficienza operativa.
Analisi dei dati, schede tecniche, certificazioni e tanto altro… pensiamo a tutto noi!
Affidarsi alla nostra esperienza significa ottenere flessibilità, risparmi e produttività.
Una risorsa strategica che trasforma il contatto con il tuo cliente in vantaggio competitivo.
Scopri di più
Un unico fornitore, tanti servizi: copri a 360° il fabbisogno delle tue attività di telemarketing e teleselling outbound.
Scopri di più
L'Help desk informativo gestito da un callcenter di qualità come Eurotel, rappresenta un supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback.
Scopri di più
Dai una spinta competitiva al tuo business con la live Chat di Eurotel.
Scopri di più
Ogni business necessita di un controllo continuo e di un aggiornamento costante dei lead.
Scopri di più
Email marketing, gestione liste, customer care, assistenza e supporto sono tutti servizi gestibili in remoto tramite posta elettronica.
Scopri di più
Lavorazione di richieste amministrative, tecniche, contrattuali e commerciali, la gestione documentale, le attività di gestione operativa post-telefonica del cliente (BO di I e II livello).
Scopri di più
Offriamo una strategia studiata su ogni caso specifico con l'obiettivo di riconquistare il patrimonio aziendale, in tempi brevi, al minimo costo e trasformando un cliente difficile in un cliente puntuale.
Scopri di più
Il partner strategico per le Assicurazioni. Ottimizza le risorse, aumenta le vendite delle polizze, massimizza i profitti e migliora la customer experience.
Scopri di più
Brand Identity, Mobile Marketing, Email Marketing, Affiliate Marketing, Logo Design, Social Media Marketing, Campagne Google Ads e Social, SEO Marketing, Realizzazione Siti ed Ecommerce, SMS Marketing: All You Need is Digital!
Scopri di più
Non perdere l'occasione di far parte di un team giovane e dinamico in continua crescita!
Scopri le nostre ultime collaborazioni e tutte le ultime notizie dal mondo dell'outsourcing.
Leggi tutti gli articoliIl telemarketing è una strategia di direct marketing che utilizza il telefono per contattare potenziali clienti allo scopo di generare lead, promuovere prodotti o servizi e aumentare le vendite. È una tecnica versatile che può…
Se stai cerando "Outsourcing significato" sei nel posto giusto. In poche parole, l’outsourcing è un modello di organizzazione aziendale attraverso il quale le aziende (outsourcee) esternalizzano alcune fasi del processo produttivo o alcuni servizi ad…
Il Customer Care è fondamentale per curare nei dettagli la relazione tra l'azienda e il cliente, in qualsiasi fase della customer journey (il percorso d’acquisto, online e offline, di persone o aziende a cui un…